Arcobaleno e Rose

Con il digiuno di San Valentino si avvicina e noi solidi linfa a chiederci perché celebriamo una festa che è l'unico scopo è quello di costringere le persone alla convenzione sociale di trattare la persona che sei in una relazione con come ti importa di loro, è portato alla mente quanto esclusivo romanticismo è fatto per essere. Più specificamente, come l'esclusione Rom-Coms (Commedia romantica) sono contro la comunità LGBT. Mentre odio continuare questo modello di esclusione, la stragrande maggioranza dei seguenti si concentrerà sui tropi gay e lesbiche semplicemente perché la natura delle romcom deve ancora diffondersi in altre aree della comunità LGBT in un modo abbastanza coerente da essere considerato troupe , anche se ci sarà qualche sovrapposizione nel toppe menzionato.  

Per inciso veloce, mi sento importante ricordare che quando mi riferisco a rom-coms non mi riferisco specificamente ai grandi film in studio, perché per la maggior parte la rappresentazione LGBT in blockbusters è stato come sollievo comico o un modo per l'eroina bianca CisHet per seguire il p gran parte del film. Salvare uno o due film, naturalmente, tale affermazione non è del tutto stravagante. Inoltre, si disse che non mi concentrerò sulla rappresentazione in numeri e più su come viene eseguita la rappresentazione perché, è tutto bene affermare che hai tre uova fino a quando non scopri che tutti e tre hanno superato la loro data di scadenza.

Il primo e forse più dannoso tropo in qualsiasi film LGBT è "Bully Turned Lover", mentre questo tropo è più centralizzato intorno a Drammi non è completamente in quarantena a loro. Questo tropo inizia con un set up di solito abbastanza lungo dove vediamo una piccola (tipicamente molto over-the-top) fuori persona queer assalita sia verbalmente che fisicamente su numerose ocassion dalla stessa persona fino a quando non scattano. Sulla persona out snapping si rivela che il bullo è innamorato della persona strana di cui sopra (di solito attraverso il sesso). può essere estremamente problematico per una pletora di ragioni, per cominciare emana l'idea che l'assalto è ok e qualcosa che dovrebbe essere preso alla leggera al contrario del reato grave che è. Il prossimo è che fa sì che le persone strane romanticizzino l'assalto in modi malsani, al di là del semplice generale stockholm, ma credendo che tutti i bulli siano solo innamorati sotto mentite spoglie e fa sì che i giovani queer accettino l'assalto come un modo per trovare l'amore. Infine, l'uso del sesso come qualcosa che rappresenta l'amore e l'intamici perpattula l'idea che il sesso e l'amore sono la stessa cosa o dovrebbe essere in ogni caso associato che, con la storia oscura delle afflizioni legate al sesso nella comunità queer, è un po 'ridicolo.

Odiato da tutti, ma l'All-American Rejects, il prossimo è la troupe "Dirty Little Secret". Questa compagnia è incentrata su almeno un personaggio chiuso in una relazione segreta con un altro personaggio. Per un motivo o un altro questo provoca una dinamica dannosa perché pone una grande quantità di potere sulla persona nella relazione che vuole rimanere nascosta. Mentre è comprensibile se un personaggio non è in grado di uscire perché non sono sicuri, nel qual caso è una storia diversa, tuttavia è proprio offensivo trattare la persona che sei in una relazione con come se fossero indesiderabili o non ne vale la pena. Forse la parte peggiore di questo tropo è che raramente risolvono il conflitto in modo significativo, in genere facendo sembrare che i personaggi si siano dimenticati che fosse mai successo.

L'ultimo tropo estremamente tossico ed esteriormente prevalente è la pedofilia, anche se in genere non così letteralmente è stato fatto letteralmente prima. Mi riferisco alla "relazione" tra due personaggi con una sostanziale differenza di età, che si tratti di un adulto e di un minore o di un vecchio adulto e di qualcuno a malapena all'età di maggioranza. Questo è problematico per una moltitudine di motivi anche quando tra due adulti consenzienti perché, c'è una pressione intrinseca posta su una persona quando viene chiesto di fare qualcosa dal vostro anziano, dando di un sentire molto simile a quello di stupro di statitoria.

Ora che abbiamo spiegato i cattivi tropi mi sento tempestivo dire che i tropi utilizzati per CisHet Rom-Coms non cadono a pezzi quando applicati ai personaggi LGBT, né ogni storia deve centrare intorno all'omofobia. Le persone LGBT possono anche rendersi conto di essere innamorate dei loro migliori amici, innamorarsi della persona al bar e persino innamorarsi dei reali in qualche avventura banale e zanny. Fondamentalmente, non c'è bisogno di reinventare la ruota al fine di produrre un Rom-Com su un gruppo di minoranza.